Inverter Toshiba VF-NC3
VF-NC3 ridefinisce la categoria di inverter di potenza ridotta.
VF-NC3 vuol dire prima di tutto qualità costruttiva senza compromessi, raggiunta attraverso la selezione dei migliori componenti presenti sul mercato congiuntamente all'utilizzo di tecnologie di assemblaggio innovative. Il risultato è un prodotto fatto per durare per un periodo di almeno 10 anni dalla data di acquisto.
Protezione superficiale dei circuiti stampati
Attraverso il trattamento di verniciatura dei circuiti stampati dell'inverter l'elettronica viene protetta da umidità, polvere, condensa e atmosfera salina in accordo a quanto specificato dalla norma IEC721-3-3 categorie 3C2 e 3S2.
Un vero inverter vettoriale
A differenza di analoghi prodotti concorrenti presenti nel medesimo mercato, VF-NC3 è un vero inverter vettoriale con prestazioni entusiasmanti in termini di coppia e capacità di accelerazione/arresto del motore in qualsiasi condizione di impiego. La funzione integrata di autotuning consente di ottimizzare il controllo vettoriale per qualsiasi motore.
Disturbi ridotti per applicazioni senza problemi!
Il filtro EMC integrato nel VF-NC3 offre un elevatissimo livello di attenuazione, in conformità anche ai severi limiti imposti dalla EN61800-3 per la categoria C1, ovvero per le installazioni in ambito civile. Il filtro può inoltre essere parzialmente escluso per l'installazione su reti IT
Una dotazione completa di funzioni
VF-NC3 è piccolo, economico ma molto...molto potente. La completa dotazione di funzioni lo rende adatto a qualsiasi impiego.
Di serie sono offerti il regolatore PID completo, la funzione motopotenziometro, il comando a 2 o 3 fili, un uscita analogica e una uscita treno di impulsi, fino a 5 ingressi digitali programmabili per gestire 15 preset di frequenza e molto altro ancora!
Programmazione semplificata
Attraverso il comodo comando rotativo frontale programmare l'inverter sarà più facile a farsi che a dirsi. Se poi si aggiunge il software di configurazione PCM001Z e la speciale tastiera copia-parametri che consente la programmazione senza alimentare il drive...allora la programmazione dell'inverter si potrà trasformare addirittura in un piacere!